Come funziona

Tripnheal
1

Completare il modulo di stima

Per questo primo passo, è necessario inviarci una copia di una recente radiografia panoramica (CTT) e di una tomografia computerizzata (CT) via e-mail, o compilare il modulo di contatto e descrivere quali sono i problemi.

In seguito a uno studio dettagliato di questi dati, i nostri specialisti forniranno un piano del trattamento più adatto ad ogni caso. È importante notare che questo piano non sia accurato al 100%, essendo neccessaria una prima consultazione (descritta nella fase 5), dopo la quale il dentista sarà in grado di determinare con precisione gli obiettivi del piano di trattamento. A causa dei potenziali cambiamenti nel piano, il costo dei trattamenti può variare di circa +/- 5-10% rispetto a quello iniziale.

Come risultato ai documenti inviati si riceverà una risposta entro 48 ore all'indirizzo e-mail fornito, che includerà il piano di trattamento proposto dai nostri dentisti.

Senza fornirci dati sulla maggior parte dei problemi, o una radiografia o una tomografia computerizzata, i nostri medici non saranno in grado di eseguire un piano di trattamento il più appropriato possibile per il problema. Ecco perché è assolutamente necessaria una radiografia panoramica (OPT) e una tomografia computerizzata (CT), per determinare lo stadio della salute orale del paziente.

Tripnheal
2

La conferma del piano di trattamento

Una volta ricevuto il piano di trattamento proposto dai nostri medici, si deve studiarlo e, nel caso in cui ci sono dei dubbi, si consiglia d'inviare le domande via e-mail senza esitazione. Il nostro team gestirà tutte le richieste e fornirà una pronta risposta a qualsiasi tipo di dubbio che il paziente potrebbe avere.

Dopo esser stato pienamente informato, si deve inviare un'email di conferma / accettazione per il piano di trattamento.

Tripnheal
3

L'organizzazione degli ultimi dettagli

Una volta ricevuto il consenso al piano di trattamento, si determineranno insieme al medico i dettagli sulla durata del trattamento. Dopo aver stabilito l'ora, si deve scegliere l'alloggio in base alle proprie esigenze e ci occuperemo noi della prenotazione per il periodo di soggiorno del paziente . Le offerte d'alloggio si trovano nella sezione Come trovare alloggio a Cluj ? , e se non troviamo posti disponibili oppure se ci sono degli aspetti che non piacciono, allora saremo noi ad offrire nuove offerte d'alloggio che corrispondano ad ogni esigenza

Dopo aver concluso anche questa fase, si dovrebbe comunicare la data e l'ora del volo per Cluj-Napoca.

Tripnheal
4

L'arrivo a Cluj-Napoca

Quando si arriva a Cluj, un rappresentante di Tripnheal.com sarà presente al terminale di arrivo dell'aeroporto ed e questo a portare in hotel, a informare i pazienti sugli ultimi dettagli dell'inizio del trattamento. A questo punto si riceve un telefono cellulare per rimanere in contatto con il personale medico e amministrativo per qualsiasi problema.

Tripnheal
5

La prima consultazione

Dopo questo primo controllo dentale eseguito dai nostri specialisti, sarà deciso se ci saranno cambiamenti nel piano di trattamento iniziale. A seconda dello stato di salute orale del paziente , verranno fornite le soluzioni più appropriate e implicitamente se ci sono cambiamenti di costo iniziali.

Tripnheal
6

La realizzazione del trattamento

Dopo la prima visita, i passi e le sedute di trattamento saranno stabiliti in base alle proprie esigenze del paziente. Pertanto, si possono fare pause più lunghe tra le sessioni quando si sente il bisogno. Il pagamento del trattamento verrà effettuato alla fine di ogni sessione e si potrà pagare in contanti o con carta di credito.

Tripnheal
7

Completare il trattamento

Durante l'ultimo appuntamento con il dentista, alla fine del trattamento, verrano fornite delle informazioni su come viene mantenuta l'igiene orale a seconda del trattamento.

Il controllo periodico può essere fatto anche nel proprio paese, ma nel caso in cui si vuole trascorrere una nuova vacanza in Romania, questo tipo di controllo avrà libero acceso.

Sia all'arrivo a Cluj-Napoca che alla partenza, sarà uno dei nostri colleghi a guidare i pazienti all'aeroporto.